Presentazione del canale!

Salve a tutti, io sono Fabio. In questo primo articolo vi farò un brevissima presentazione del mio canale. Iniziamo proprio partendo dal titolo che ho deciso di dargli: il mondo visto a 360 gradi. Direi piuttosto strambo come titolo di un canale ma in realtà non lo è affatto. Il mio obbiettivo è sempre stato quello di appassionare il lettore al mio articolo e di conseguenza al mio blog. Questo però non è sempre possibile dato che ci sono persone a cui interessano alcuni articoli sullo sport, altri a cui interessano degli altri articoli ma che trattino temi di politica attuale, altri ancora che avendo la passione per il mondo della cucina sono alla ricerca di un blog che tratti appunto di cucina e che sia anche in grado di illustrare numerose ricette. Dunque accontentare tutti sarebbe veramente una cosa imposibile e da qui nasce il titolo che ho deciso di dare al mio canale. In questo canale tratterò qualsiasi argomento che piaccia a voi ed è proprio questa la caratteristica di questo blog, caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri. Dunque, il mondo visto a 360 gradi, giusto per parlare di qualsiasi cosa che piaccia principalmente a voi, diretti interessati. Trovo questo veramente un modo molto intelligente per rendere completo a tutti gli effetti un qualsiasi blog e contemporaneamente trovo questo un modo altrettanto intelligente per coinvolgere tutti voi. Non sarà facile vero ma insieme ci proveremo. Ovviamente ho bisogno anche del vostro supporto per questo vi chiedo di seguirmi e mettere mi piace all’articolo. Ora però voglio finire qua questo articolo che inizialmente avevo anticipato come “brevissimo” ma che in realtà non lo è stato assolutamente. È stato per me un piacere e spero anche per voi, alla prossima! 

Lascia un commento